[gl-como] Riunione del mercoledì

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Mar 29 Nov 2011 18:31:50 CET

In quanto presidente supremo del mondo libero nn intendevo che voi avevate diritto di parola ma nella mia estrema magnanimita' accettero' il primo suggerimento di geppo e aggiungero' posti dove i dolci fan piu' schifo del codice d winnozzzz. Peccato per il suggerimento arrivato secondo... quello possiamo chiedere di attuarlo a varese...