[gl-como] Fwd: [ld-idee] roadmap (locale)

Mer 30 Nov 2011 08:48:04 CET

Ciao

si sta parlando di metter giu` un suggerimento di roadmap per
la preparazione del Linux Day da proporre ai gruppi locali

questa e` la prima bozza, immagino che se ne discuta per
qualche giorno in mailing list e poi esca qualcosa di migliorato.

Se vogliamo adottarla, io mi offro volontaria per (far) mandare
(al serverino) una mail in ML prima di ogni scadenza :)

Elena la scassapalle

----- Forwarded message from Roberto Guido <bob4mail@gmail.com> -----

Date: Wed, 30 Nov 2011 01:28:21 +0100
From: Roberto Guido <bob4mail@gmail.com>
To: linuxday-idee@lists.linux.it
Subject: [ld-idee] roadmap (locale)

Mentre attendiamo i risultati del sondaggione per il tema 2012 (per
cui ho spedito gli inviti poco fa), direi che possiamo iniziare a
pensare alla famigerata roadmap. Ovvero: le scadenze che fissiamo e ci
fissiamo per arrivare al 27 ottobre con tutto pronto, e con
sufficienti margini temporali per far fronte agli inevitabili problemi
dell'ultimo momento.

Qui di seguito una mia personale interpretazione della roadmap
edizione "locale", ovvero quella da esporre ai singoli gruppi
organizzatori e complementare a quella che dovra' essere la roadmap
edizione "nazionale" (ovvero: quello che deve fare questa mailing
list).

Sicuramente ho dimenticato qualcosa e ho sbagliato qualche tempistica:
dategli una occhiata e ditemi voi cosa correggere.

Lunedi 21 maggio	Prenotare gli spazi
Lunedi 25 giugno	Contattare i potenziali sponsor
Lunedi 3 settembre	Lanciare Call 4 Papers
Lunedi 10 settembre	Mandare richieste per i patrocini
Lunedi 1 ottobre	Mandare comunicati alla stampa locale
Lunedi 8 ottobre	Mandare in stampa il materiale promozionale
Sabato 13 ottobre	Data ultima per registrarsi su linuxday.it
Giovedi 11 ottobre	Inviare inviti personali ad istituzioni locali
Lunedi 15 ottobre	Iniziare a divulgare il materiale promozionale
Sabato 27 ottobre	LINUX DAY

N.B.: nella mia versione originale erano menzionati anche:
Mercoledi 10 ottobre	Iniziare a scaricare i mirror locali per il LIP
Giovedi 25 ottobre	Sincronizzare i mirror locali per il LIP
Vale la pena metterli nella roadmap definitiva? Quanti sono coloro che
hanno dei mirror in locale per l'Install Party?

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org