[gl-como] chaivette usb

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Dom 30 Ott 2011 15:16:48 CET

Allora io aspetto fino a mercoledì per vedere che fare, una cosa però
mercoledì abbiamo parlato e sembrava fossero tutti convinti che prendere
25 chiavette da 8 Gb e 25 da 16 Gb sarebbe stata una mossa vincente per
cercar di recuperare un po' di cassa..... ora il problema del prezzo
effettivamente c'è visto che il preventivo che fai online non tiene
conto di iva, imposta conai e menate varie..... i prezzi sono 20 euro
per chiavetta da 8 Gb e 26 per quella da 16 Gb
Noi non siamo un GAS, la vendita di chiavette serve principalmente a
sponsorizzarci.....

Io mercoledì porto i soldi anticipati, fatemi sapere..... comincio a
stancarmi di queste strane situazioni decisionali.....

Davide