[gl-como] chaivette usb

loris lorissuper@gmail.com
Dom 30 Ott 2011 14:46:24 CET

Il 30/10/2011 15:16, Davide De Prisco ha scritto:
> Io mercoledì porto i soldi anticipati, fatemi sapere..... comincio a
> stancarmi di queste strane situazioni decisionali.....

Scusa capo non è per rompere le scatole però su noti store online ti
porti a casa le chiavette da 16gb con 15€ e non sono nemmeno
sottomarche, ok non sono di metallo e non sono personalizzate, e
personalmente per me questo è un plusvalore quindi non ho problemi a
prendere quella del gl a 26...però se contiamo di venderle a "terzi"
teniamo questi fattori in considerazione perchè magari uno che non ci
conosce 5€ in più per sostenere la causa ce li da...10 magari cominciano
a diventare troppi...!