[gl-como] chaivette usb

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Lun 31 Ott 2011 05:17:20 CET

Il giorno dom, 30/10/2011 alle 22.05 +0100, Federico Zappa ha scritto:
> La stessa identica cosa che pensavo io

Bon visto che non ci ho capito un cazz mi rispiegate una cosa?
A che pro prendiamo mille chiavette se in tutto non arriviamo a 25?
La soluzione č una abbastanza semplice, si paga un pelo di pių a
chiavetta e si prendono singolarmente per chi la vuole del taglio che
vuole, altrimenti pace.
Anche perchč prenderne di pių vuol dire anticipare soldi (e non parliamo
di 5€) e una volta prese che ce ne facciamo? Le rivendiamo nella
speranza che qualcuno le prenda (cosa che mi pare difficile)?

Grazie!

Pietro