[gl-como] cerco consigli per l'acquisto del mio primo notebook con linux

Giancamillo Taldeitali signortaldeitali@gmail.com
Gio 1 Set 2011 12:06:04 CEST

Io sono un neofita di Linux. Da febbraio lavoro in un ufficio dove abbiamo
Linux e per quello che ci serve funziona bene e mi trovo bene, non mi
servono software particolari, giusto internet e posta.
Ora volevo comprare un notebook, ma mi trovo in difficoltà, ne volevo
prendere uno con linux, ma non so dove comprarlo a Como e quali devono
essere la caratteristiche tecniche necessarie, se è meglio prenderne uno con
os già dentro o prenderne uno senza os. Il mio budget è tra i 400 e i 500€.
Ho dato un'occhiata al sito essedi.it che ha il negozio a Como in via
varesina è un posto valido per fare acquisti?

- -

Grazie per l'attenzione
Giacomo