[gl-como] cerco consigli per l'acquisto del mio primo notebook con linux

Maria Elena ringmeister84@gmail.com
Gio 1 Set 2011 22:21:27 CEST

2011/9/1 Giancamillo Taldeitali <signortaldeitali@gmail.com>

> Io sono un neofita di Linux. Da febbraio lavoro in un ufficio dove abbiamo
> Linux e per quello che ci serve funziona bene e mi trovo bene, non mi
> servono software particolari, giusto internet e posta.
> Ora volevo comprare un notebook, ma mi trovo in difficoltà, ne volevo
> prendere uno con linux, ma non so dove comprarlo a Como e quali devono
> essere la caratteristiche tecniche necessarie, se è meglio prenderne uno con
> os già dentro o prenderne uno senza os. Il mio budget è tra i 400 e i 500€.
> Ho dato un'occhiata al sito essedi.it che ha il negozio a Como in via
> [...]
Ciao,

se cerchi pc con Linux, potresti vedere http://www.ekoore.com/web/ e
http://www.garlach44.eu/it/; senza os http://www.santech.it.

Se invece vuoi restare su marchi "conosciuti", su Dell o Toshiba non ho mai
incontrato particolari problemi nell'uso di Linux.

Ciao
       M.E.

--
PGP Public key: