[gl-como] Isola che c'è

Sab 3 Set 2011 17:22:35 CEST

Ciao

On 2011-09-03 at 16:45:24 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Ricordo a tutti che saremo presenti all' Isola che c'è a Villa
> Guardia il 17 e 18 settembre col nostro stand.
> Causa impegni io non potrò esser presente entrambi i giorni..... ma
> son sicuro che il nostro buon vice-prezz sarà all'altezza della
> situazione e poi avrà uno staff fenomenale.....

io e Diego ci siamo uno dei due giorni: di preferenza il sabato,
a meno che la domenica non ci sia estrema carenza di personale

> Che dite incominciamo a decidere che fare?

direi che e` ora :D

immagino che sia una cosa tipo saronno, giusto?

abbiamo ancora i cartelli "chiedeteci di..."? credo che vadano
selezionati gli argomenti in base al pubblico, ma poi li si
possa portare

ricordiamoci di portare i dossier scuola

altro volantinume?

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org