[gl-como] Isola che c'è

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Sab 3 Set 2011 17:27:58 CEST

Il 03/09/2011 17:22, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> Che dite incominciamo a decidere che fare?
> direi che e` ora :D
>
> immagino che sia una cosa tipo saronno, giusto?
Molto più grossa e con del cibo migliore.....

> abbiamo ancora i cartelli "chiedeteci di..."? credo che vadano
> selezionati gli argomenti in base al pubblico, ma poi li si
> possa portare
>
> ricordiamoci di portare i dossier scuola
>
> altro volantinume?
Di solito facevamo i soldi con i cd e dvd linux vari ed eventuali, i
volantini da distribuire e altre cose ci sono e se non ci sono si
stampano.... quest'anno non potrò concedere il mio monitor 32" visto che
è stato affisso al muro ;-P  [metti che lo rubbano] molto probabilmente
potrò invece fornire una stampante laser b-n da portare in fiera in caso
di mancanza volantini, così evitiamo di stampare il mondo di roba inutile...

Serve preparare un piano d'attacco e smarcare l'avversario sulla fascia...

PS: ieri sera vi siete persi il mondo....

Davide