[gl-como] Eventi del finesettimana

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 9 Set 2011 09:27:02 CEST

Visto che questa settimana causa maltempo la consueta riunione
saltata, io la butto li: mi hanno comunicato che anche quest'anno ci
sar la festa di via Milano alta per il Palio del Baradello. Mi hanno
gi accennato qualcosa del men, diciamo che se siete asini potreste
finire in spezzatino.....
Ovviamente se riusciamo ad organizzare una presenza almeno
soddisfacente pensavo di cominciare ad organizzare l' Isola che
c'...... cavolo manca solo una settimana!!!!!

www.paliodelbaradello.it/index1.html
www.lisolachece.org

Dai che tra sagre e Linux il passo  breve e parlare di Open Source
con la pancia piena e un bicchiere di vino i discorsi filano via
meglio!!!!

Davide