[gl-como] Eventi del finesettimana

Maurizio Di Paola aspcld@tin.it
Ven 9 Set 2011 10:32:16 CEST

ciao a tutti,
purtroppo per l'Isola non riesco ad esserci.
mi spiace non poter dare qualche "contributo organizzativo".
pubblicizzerò la cosa...farò venire su qualche amico a digiuno del
pinguino!!!

un abbraccio

maurizio

----- Original Message -----
From: "Davide De Prisco" <deprisco.davide@gmail.com>
To: "Gruppo Linux Como" <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Friday, September 09, 2011 9:27 AM
Subject: [gl-como] Eventi del finesettimana

Visto che questa settimana causa maltempo la consueta riunione è
saltata, io la butto li: mi hanno comunicato che anche quest'anno ci
sarà la festa di via Milano alta per il Palio del Baradello. Mi hanno
già accennato qualcosa del menù, diciamo che se siete asini potreste
finire in spezzatino.....
Ovviamente se riusciamo ad organizzare una presenza almeno
soddisfacente pensavo di cominciare ad organizzare l' Isola che
c'è...... cavolo manca solo una settimana!!!!!

www.paliodelbaradello.it/index1.html
www.lisolachece.org

Dai che tra sagre e Linux il passo è breve e parlare di Open Source
con la pancia piena e un bicchiere di vino i discorsi filano via
meglio!!!!

Davide