[gl-como] 21 settembre incontro del Pd sul software libero

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 15 Set 2011 16:37:19 CEST

Il 15/09/2011 16:01, Giancamillo Taldeitali ha scritto:
> Purtroppo è organizzato dal Pd, ed è pure un mercoledì, ma nonostante
> ciò potrebbe essere interessante.
> 21 settembre, 2011 - 21:00
> Software libero, una grande opportunità per Enti, Comuni e privati...
> - Sede Territoriale Regione Lombardia - Via L. Einaudi 1 Como
Che intendi per "purtroppo"? io preferirei evitare di far commenti di
natura polita in mailing list. :-P

Immagino tu intendessi dire: "purtroppo è un evento collegato ad una
qualsiasi parte politica, il che potrebbe creare l'orticaria a qualcuno,
o esporci a dannose affiliazioni", vero?