[gl-como] 21 settembre incontro del Pd sul software libero

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 15 Set 2011 16:48:20 CEST

Ho ricevuto sta news per vie traverse oggi.
Nessuno c'ha convocato neppure per sbaglio, e un po' mi dispiace, PD o
non PD ma adesso mi sembra brutto fare quello che si presenta: " Ci
siamo anche noi!!!!!"  o almeno pensavamo di mandare Nicola come
disturbatore.... Giancamillo se non hai niente da fare, almeno
accendiamo il dibattito...

Voi che dite?
Certo che non sapere che esiste un GL  preoccupante quando si
organizza una cosa del genere. [ o forse lo sapevano e l'hanno fatto
apposta???]