[gl-como] Incominciamo? LD

Elena Grandi elena.valhalla@gmail.com
Gio 22 Set 2011 09:15:55 CEST

On 9/22/11, Davide De Prisco <deprisco.davide@gmail.com> wrote:
> Cose da presentare:
> - come al solito introduzione del gruppo
> -introduzione a Linux

sulla lista LUG ricordano che quest'anno c'e` il ventennale e
suggeriscono di parlarne

> -carrellata programmi base e come configurare le 4 cose che servono
> -gimpamelo [anche Linux permette di fare le cacatine che faccio con
> Photoshop scaricato]
> -Social distribuiti le prospettive di una privacy tutta mia!!!
> -Opencastami il LD cosa fa il pinguino per migliorare le onde sonore
> prodotte da 3 sdebosciati
> -Criptografia, come nascondere i messaggi osceni che scambio con le colleghe
> -Linux nella ditta, dove lo metto?
> -Gimp avanzato [ e che credete? Lunarsat vogliamo una linea di continuitą]

si riesce a metter dentro qualcosa su android che e` trendy? magari
potrei parlare di quanto sia e non sia linux, e di quanto sia e non
sia aperto

> Durante la giornata ci saranno delle dimostrazioni di lavagna
> interattiva [ Eleana funziona ancora vero?]

aaaah, il bitrot :D

> L'idea era non tanto fare uno speach ma lasciare un banco dove far

ottima idea il banchetto con prova sul campo

> [...]
> Per la location c'erano due proposte: la sala della Circoscrizione 6
> oppure la sala Noseda,

e del posto in cosa verde non si e` parlato?

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com