[gl-como] Incominciamo? LD

matteo ronchetti mttronchetti@gmail.com
Gio 22 Set 2011 08:38:04 CEST

Ho guardato un po i programmi degli altri lug e ho pensato che si
pptrebbe fare nel pomeriggio così verrebbero anche gli studenti una
cosa basilare sui vantaggi e la figaggine di linux (propporrei di
mostrare unity che piace molto ai giovani) spiegando anche i live cd
così da venderne qualcuno e far provare linux

se vi sembra una buona idea posso cercare di pubblicizzarlo