[gl-como] LD: proposta di orario dei talk

Gio 29 Set 2011 12:08:07 CEST

Ciao

visto quel che si e` detto ieri in riunione: io proporrei questa
scaletta per il linux day; i talk da 45 minuti comprendono
anche il tempo per le domande, ma se ci sono interessati
c'e` ovviamente tempo nello "spazio presentazioni" per approfondire.

 9:30 - apertura e registr... ok, apertura e basta :D
 9:45 - benvenuto delle autorita` (il presidente)
10:00 - talk #1 [immagino qui e nel prossimo presentazioni di linux e simili]
10:45 - spazio presentazioni
11:15 - talk #2
12:00 - spazio presentazioni e pausa pranzo
14:00 - talk #3 [io qui o in quello dopo ci metterei android che tira]
14:45 - spazio presentazioni
15:15 - talk #4 [altro talk che tiri]
16:00 - spazio presentazioni
17:30 - talk #5
18:15 - saluti di chiusura
18:30 - fine del linux day
19:00 - cena sociale

nella pausa pranzo (di due ore!) sarebbe opportuno mantenere copertura
dei locali, o facendo due turni, oppure portandosi dei panini,
oppure ancora portandosi tutti dei panini o simili, tranne il presidente
che va a mangiare da solo

gradiremmo fortemente non essere lasciati in due come l'anno scorso, grazie :D

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org