[gl-como] gmane (archivi di mailing list in stile forum)

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 19 Apr 2012 10:22:36 CEST

Dando un occhio alle varie mailing in formato blog devo dire che la
cosa mi stuzzica e non poco.... almeno faremmo un passo avanti nel
mondo tecnologico.... una cosa però mi lascia un pelo perplesso.....
ok le mail che mando ogni mercoledì per pappa o birra sono di vitale
importanza ma tanto da essere pubblicate nel nuovo sistema? sarebbe
carino avere un oggetto da usare per escludere i messaggi in questione
dalla pubblicazione, una cosa del tipo. [DAVIDATA]  eeeeehhhhh quanto
ragiona il mio neurone ubriaco???

--
Davide l'uomo che non dorme maiiiii AIUTOOOO