[gl-como] gmane (archivi di mailing list in stile forum)

Gio 19 Apr 2012 11:35:42 CEST

Ciao

On 2012-04-19 at 10:22:36 +0200, Davide De Prisco wrote:
> una cosa però mi lascia un pelo perplesso.....
> ok le mail che mando ogni mercoledì per pappa o birra sono di vitale
> importanza ma tanto da essere pubblicate nel nuovo sistema? sarebbe
> carino avere un oggetto da usare per escludere i messaggi in questione
> dalla pubblicazione, una cosa del tipo. [DAVIDATA]  eeeeehhhhh quanto
> ragiona il mio neurone ubriaco???

ho giusto giusto appena trovato il modo di farlo, anche se non
e` semplice quanto cambiare il subject: bisogna aggiungere
l'header::

ai messaggi che si vuole non vengano conservati per piu` di 7 giorni.

A parte che in fondo avere le mail degli incontri e` un modo per
far vedere che il gruppo sta FacendoCose (tanto di solito
il flame pizzaccia si`, pizzaccia no lo facciamo in chat :) )

Se volete faccio la richiesta di aggiungere la lista a gmane, basta
dirlo

(p.s. gli archivi della lista sono gia` pubblici ed indicizzati,
anche se meno carini da vedere, per cui dal punto di vista della
privacy non cambia nulla)

--
Elena ``of Valhalla''