[gl-como] Non mi funziona il microfono

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Ven 3 Ago 2012 09:31:09 CEST

Il 02 agosto 2012 23:14, Elena ``of Valhalla''
<elena.valhalla@gmail.com> ha scritto:

> si`, e` pulseaudio che prende il controllo del sistema audio e
> presenta un solo controllo di volume perche' tanto agli utonti
> solo quello serve.
>
> --
> Elena ``of Valhalla''

Effettivamente in questo momento, e con questo strumento mi sento molto utonto
:D

In ogni caso ho attivato, con la barra, il MIC, ma non è cambiato
nulla.. non riesco a registrare nulla. Dico un'eresia: " devo per caso
riavviare alla winzoz maniera ?"

Ho provato anche skype, ma nella finestrella "ingressi" o vede lo
<audio interno stereo analogico> (con 2 barre, come se fossero i due
spiker) o nulla, a seconda che seleziono
  - duplex audio analogico
  - stereo analogico output
nella sezione configurazione

Qualche altra idea?