[gl-como] Non mi funziona il microfono

antonio antonio.montagnani@gmail.com
Ven 3 Ago 2012 11:13:55 CEST

Carlo Filippetto ha scritto / said the following    il giorno/on
03/08/2012 09:31:

> Effettivamente in questo momento, e con questo strumento mi sento molto utonto
> :D
>
> In ogni caso ho attivato, con la barra, il MIC, ma non è cambiato
> nulla.. non riesco a registrare nulla. Dico un'eresia: " devo per caso
> riavviare alla winzoz maniera ?"
>
> Ho provato anche skype, ma nella finestrella "ingressi" o vede lo
> <audio interno stereo analogico> (con 2 barre, come se fossero i due
> spiker) o nulla, a seconda che seleziono
>    - duplex audio analogico
>    - stereo analogico output
> nella sezione configurazione

> [...]
ma è una scheda audio 5.1??? perchè se l'ingresso microfonico fa
qualcosa d'altro...non lo vedi.

Ma da impostazioni audio cosa vedi???

--
Antonio M
Skype: amontag52

Linux Fedora F17 (Beefy Miracle) on Acer 5720

http://lugsaronno.altervista.org
http://www.campingmonterosa.com