[gl-como] Aziende recupero dati di HDD

antonio antonio@cereda.it
Lun 27 Ago 2012 21:55:56 CEST

Esperienza diretta:
Un mio cliente due anni fa ha fatto cadere la 24ore che conteneva un HD USB con il backup di un database.
Risultato HD illeggibile e ricorso ad Ontrack.

Personale gentilissimo, per? prima pagare poi vedere cammello.

Il cliente non ha fatto una piega ed ha sborsato ca 2000 ?, una prima prova presso la loro sede italiana a Gallarate
ha dato esito negativo pertanto l'HD ? stato inviato in Germania, ed il risultato ? stato un DVD che conteneva il 70%
dei dati del database !!!!!!!!!!!!!!! pi? tutte le immagini che erano state cancellate da un travaso del cellulare.

Risultato ovviamente vicinissimo allo zero assoluto.

Successivamente ho trovato un'azienda di Roma, di cui per? non ricordo la ragione sociale che chiede di inviare
l'HD e poi solo a recupero effettuato, invia un esttratto dei file recuperati al 100% e solo allora avviene il pagamento
e l'invio del DVD con tutti i dati.

Antonio Cereda
antonio@cereda.it
338/3278959

kroll ontrack ad un mio conoscente ha chiesto 2000 euro per recuperare un disco intero ma non so di che dimensione.
hanno tirato fuori tutto. sono a Gallarate.

http://www.ontrackdatarecovery.it/