[gl-como] vendo notebook 17 pollici intel core i7

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Mar 28 Ago 2012 07:40:44 CEST

Ciao a tutti. Ho deciso di vendere il notebook in oggetto. ha doppio boot con ubuntu 12.04 e windows 7.
Appena comprato ai primi di agosto, completo di garanzia. Alla fine ubuntu gira bene, batteria con ubuntu dura 3 ore circa (come con windows del resto), scheda optimus funziona bene grazie a bumblebee.
Pagato on-line sul sito del mediaword euro 599 con promozione follie d'agosto (costava in teoria 899). Rivendo allo stesso prezzo a cui ho acquistato. Se qualcuno è interessato fatemi sapere in giornata, altrimenti esercito il diritto di recesso, nel mio caso 30 giorni. Al limite posso venire indietro 20 euro, che sono le spese di spedizione che pagherei se esercitassi il recesso. Se volete posso anche ripristinate tutto come da condizioni di fabbrica.

Ecco le caratteristiche: Samsung rf711 s03 17 pollici

SCHERMO: LCD Led lucido 17.3” 16:9 (HD Ready 1600x900).
CHIPSET: Intel HM65 Express.
CPU: Intel Core i7-2630QM (2.00 GHz / 2.90 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3).
SCHEDA GRAFICA
: NVIDIA GeForce GT 540M 1 GB DDR3+ Intel HD Graphics 3000.
HARD DISK: 640 GB SATA 5400 rpm.
RAM: 4 GB DDR3.
DRIVE OTTICO: masterizzatore dvd dual layer.
AUDIO
: altoparlanti e microfono integrati.
WEBCAM: webcam HD 1.3 megapixel.
RETE: LAN 10/100/1000, WLAN 802.11n, Bluetooth 3.0+HS
INTERFACCE: 2 x USB 2.0, 2 x USB 3.0, 1 x VGA, 1 x HDMI, 1 x ingresso microfono, 1 x uscita cuffie, 1 x LAN RJ-45.
SLOT
: 1 x card reader (SD, SDHC, SDXC, MMC).
SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows 7 Home Premium 64 bit.
PESO: 2,90 Kg.
DIMENSIONI: 41,60 cm (Larghezza) x 27,60 cm (Profondità) x 3,20 cm (Altezza min.) 3,80 cm (Altezza max).
BATTERIA
: ioni di litio 6 celle.

Grazie e ciao

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/