[gl-como] Raspberry e mk802 (III)

Raffaele Recalcati lamiaposta71@gmail.com
Gio 13 Dic 2012 07:06:50 CET

In pratica il raspberry open source anche i driver video, mentre mk802 più
potente anche come decodifica video. Ma qualcuno al linuxday mi diceva che
raspberry già decodificava i vari formati 1080p, forse anche mkv, ed è
quello che trovo su internet. Mi è arrivato il raspberry e lo proverò, ma,
mi chiedo, perché mk802, magari in versione  III ?
mk802 te lo danno già pronto con android 4 e anche con dual core, in teoria
poi lo comando con droidmote dallo smartphone e sono a posto. Però
l'hacking mi tocca farlo in android.
Ah, i video ovviamente su disco USB.

Qui il cfr che ho trovato
http://complete-concrete-concise.com/blog/raspberry-pi-and-the-mk802-a-side-by-side-comparison