[gl-como] R: Re: libreoffice e formule chimiche

omar.caldara@alice.it omar.caldara@alice.it
Gio 13 Dic 2012 15:00:56 CET

                  Be' almeno sembra che ci sono aggiunte a OOffice per usi specializzati come formule chimiche, LaTeX, ecc.  :-).  Guarderò anch'io.

  Omar

----Messaggio originale----

Da: franto@aquavitae.it

Data: 13-dic-2012 10.09

A: "Pietro Bertera"<pietro@bertera.it>

Cc: "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>

Ogg: Re: [gl-como] libreoffice e formule chimiche

Grazie mille Diego, come spesso accade quando non trovi le cose in google è perchè sbagli i termini! ;)

ho trovato anche questo, adesso li provo entrambi e vi faccio sapere

http://extensions.libreoffice.org/extension-center/chemistry

x pietrohao ragione ma già e difficile far digerire il fromato libreoffice ai miei compagni, figuriamoci latex!

--
Ciao Ciao
Federico