[gl-como] diffida concorsone: vogliamo scrivere due righe?

Raffaele Recalcati lamiaposta71@gmail.com
Dom 16 Dic 2012 10:32:08 CET

Il giorno 16/dic/2012 09:19, "Elena ``of Valhalla''" <
elena.valhalla@gmail.com> ha scritto:

> Ciao
>
> ho visto che un po' di altri firmatari hanno scritto sul loro sito
> di aver firmato la lettera di diffida per il concorsone: vogliamo
> farlo anche noi? o faccio solo un post su identi.ca?

Io sono d'accordo a farlo.
E' un'opportunità per mettere i puntini sulle i (foglio di calcolo e non
.x.el, eccetera).
In modo da favorire l'aumento della conoscenza e, parallelamente, la
maggior diffusione del SW libero.
È poi chiaro come il sole che pare proprio strano il test del concorsone,
visto che è pubblicità ad un marchio ed incoraggia la conoscenza di quel
solo sistema operativo.