[gl-como] diffida concorsone: vogliamo scrivere due righe?

Dom 16 Dic 2012 12:30:57 CET

Ciao

On 2012-12-16 at 10:32:08 +0100, Raffaele Recalcati wrote:
> È poi chiaro come il sole che pare proprio strano il test del concorsone,
> visto che è pubblicità ad un marchio ed incoraggia la conoscenza di quel
> solo sistema operativo.

a dir la verità la maggior parte delle volte assieme ad "excel" c'era
anche "calc di openoffice" o simili: viste anche le altre domande
non pare pubblicità, pare proprio bieca ignoranza.

P.S. per i LIFO ho dentato, visto che sul nostro sito non abbiamo
una sezione novità. http://identi.ca/notice/98491724

--
Elena ``of Valhalla''