[gl-como] Wifi e "stranezze"

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mer 26 Dic 2012 22:57:20 CET

Ciao,
premetto che non ho letto nulla a riguardo e non vorrei mettermi a
leggere trattati su come funziona a livello fisico la wifi.
Ora la sitazione è:
router wifi, mio pc, pc che fa da server, pc di mia moglie.
ping da qualsiasi pc al router tutto bene, ing da mio pc a server a
volte non va e a volte ha latenze da schifo (da server a router o da mio
pc a router sotto 1ms), ping da mio pc a quello di mia moglie tutto ok.
Perchè non va il ping al server? A giudicare da quanto sembra perchè non
si passa dal router?

Graaaazie

Pietro