[gl-como] [Gl-como] problema copertura wifi

Antonio Cereda antonio@cereda.it
Gio 27 Dic 2012 20:35:23 CET

Ciao
Per l'accesso con WiFi e le PowerLine non ci sono problemi.
La mia configurazione:
Router FastWeb WiFi con cui la mia signora collega il NoteBook
PowerLine su tre punti, 1 ovviamente dove è presente il router FastWeb,
uno vicino al televisore ed uno nel mio ufficio collegato ad un
altro ex router WiFi Atlantis a cui sono collegati in cavo i miei PC
e WiFi il MAC di mio figlio (quando c'è).

--
/Antonio Cereda/
*antonio@cereda.it*