[gl-como] Sostituto per ESXi

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 13 Feb 2012 12:11:32 CET

Dalla mia esperienza vi dico che VirtualBox gira su pc con quad core
Intel ( senza virtualizzazione) da circa 3 anni senza nessun tipo di
problema.... acceso 24/24 7/7 usato per generare mail, stampe e
pdf.... diciamo almeno 50-150 stampe/mail al giorno...

Gira su macchina Gentoo inaggiornabile... e mai verrà
aggiornata....almeno finché non necessario...ma a quel punto spero di
fare una nuova macchina piuttosto che lavorare sulla vecchia. Per cui
le perplessità sull'uso in produzione io non le vedo... certo Oracle è
un problema ma spero di non aver più bisogno quando si porranno i
casini di licenze.....

--
Davide il virtualizzatore mascarato