[gl-como] joomla o altri

ADB albeluci@gmail.com
Sab 25 Feb 2012 11:18:08 CET

Io mi trovo bene con Wordpress....ha tutte le qualità che hai elencato ed è
facile da usare/gestire/configurare.  => sbattimeto tendente allo zero..

Certo, non ci puoi fare cose che faii con Joomla o Drupal, ma per un
blog/sitarello senza pretese va benissimo..

So che altri non saranno d'accordo con me ma tant'è...

albertux

Il giorno 25 febbraio 2012 08:49, Raffaele Recalcati <lamiaposta71@gmail.com