[gl-como] joomla o altri

patrick orlandi orlandipatrick@gmail.com
Dom 26 Feb 2012 13:57:12 CET

Il 26 febbraio 2012 13:25, Raffaele Recalcati <lamiaposta71@gmail.com>
ha scritto:
> Nella mia testa, qjando si apre un sito, ti chiede subito in che
> lingua lo vuoi, quindi tale gestione deve essere nel core, non in un
> plugin.
> boh.

non capisco dove stia il "problema" cio se una funzione  presente
nel core ma  disattivatile senza compromettere il funzionamento
dell'intero sito io la chiamo plugin.  solo un modo di vedere le
cose.

mi  gi capitato di dover creare siti multilingua e mi son sempre
avvalso di joomfish (la versione per joomla 2.5 sar rilasciata a
breve) oppure di FaLang. Entrambi sono componenti che vanno a ricreare
la struttura del sito in base alle esigenze di una determinata lingua,
quindi in italiano potresti avere 3 voci di menu in inglese 4 e in
francese 2.