[gl-como] Blender su Archlinux+CUDA

ADB albeluci@gmail.com
Gio 5 Gen 2012 17:58:59 CET

Si, cuda-toolkit è l'ultima stabile ma penso di non essere il solo che
ha questo problema....o comunque un problema riconducibile al mio :-(

MALEDETTI DRIVER PROPRIETARI...

https://bbs.archlinux.org/viewtopic.php?id=117602
https://bugs.archlinux.org/task/23381

Tra l'altro con i Noveau tutto fila liscio, ma con una accelerazione
di cacc*. e addio CUDA....

albertux