[gl-como] Blender su Archlinux+CUDA

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 5 Gen 2012 17:10:11 CET

Il giorno 05 gennaio 2012 14:57, ADB <albeluci@gmail.com> ha scritto:

> Quinti tu dici sia un problema di RAM? Pensandoci bene può
> essere....ogni tanto le applicazioni mi freezano (3 volte a settimana
> circa di media)
>
> La Sk Video è una :
>
> 01:00.0 VGA compatible controller: nVidia Corporation G92 [GeForce
> 9800 GT] (rev a2)
>
> CUDA cores: 112
> VBIOS version : 62.92.6d.00.00
> RAM : 1024 on board
> Memory interface: 256 bit
>
> GPU Temp al massimo carico dopo 1/2 ora:  55 gradi centigradi
>
> i driver che girano sono i 290.10

> [...]

Ma in realtà era più un esempio. È pieno di cose che possono andar storte.
Se X crasha è difficile che sia colpa delle gtk: al massimo dovrebbe
crashare l'applicazione. Le gtk sono delle librerie dopotutto.
Ricorda che quando usavi le gtk2, probabilemente anche tutti gli altri
software avevano versioni differenti.

Per di più, se la ram della GPU fosse danneggiata avresti dei veri hardlock.

Per sicurezza controlla (anche se immagino l'avrai già fatto) che la
versione del cuda-toolkit sia l'ultima stabile (la 4.0.qualcosa, e niente
RC eh!).

In ogni caso, considera sottomettere il baco: o a chi ha sviluppato il
supporto per cuda in blender, o ad nvidia.

Nicola