[gl-como] Raspberry

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 19 Gen 2012 16:41:43 CET

I prezzi sono:
[A] rasp -> 35 DOLLARI
[B] BeagleBone -> 69 IURI
[C] Panda -> 142 IURI

Panda è ovvio + fico, ma il mio budget non me lo permette..

Domande, quanto più lento è il processore di A rispetto a B? (essendo
gnurante, non capisco)
"A" ha anche l'hdmi di serie, su B va montata a pagamento??

Io la vorrei trasformare in una piattaforma per vedere film da HD, che
possa leggere tutti i formati anche quelli 'grossi' o magari le ISO.

"A" ce la può fare?

Se poi riuscisse a fare da mulo MEGLIO

P.S. ma come si alimentano?? in ogni caso va comprato un alimentatore?