[gl-como] Como e` ODBL!

Lun 16 Lug 2012 23:50:13 CEST

Ciao

On 2012-07-16 at 23:08:54 +0200, De Prisco Davide wrote:
> Ma vi rileggete prima di inviare le mail? Secondo voi chi non nerd verrebbe a mappare ad agosto sotto il sole di mezzodi' magari??? Certe volte mi chiedo perche'?????? Poi rispondete e mi confermate i dubbi....

considerato che ad agosto ormai e` stagione di temporali e si rischian
piu` lavate che insolazioni, direi che qui la scelta è tra rimanere
2 mesi senza dati e sperare forse di vedere qualcuno nel pubblico
(forse), oppure rassegnarsi a non avere pubblico, ma avere
i dati subito.

--
Elena ``of Valhalla''