[gl-como] Como e` ODBL!

Matteo DarkFlash 0darkflash@gmail.com
Mar 17 Lug 2012 12:19:47 CEST

On 07/16/2012 11:08 PM, De Prisco Davide wrote:
> Secondo voi chi non nerd verrebbe a mappare ad agosto sotto il sole di mezzodi' magari???
Io avevo reclutato un po' di persone non nerd interessate a mappare ad
agosto. Tra l'altro, all'inizio si era anche pensato di riuscire a fare
il mapping party entro Giugno che come temperatura non e` tanto diverso
da Agosto. Inoltre imho il mapping party e` un'iniziativa molto meno
nerd delle nostre altre proposte.

> Certe volte mi chiedo perche'?????? Poi rispondete e mi confermate i dubbi....

0. E` da marzo (se non forse prima) che si parla di fare il mapping party.
1. Lasciare su OpenStreetmap Como senza dati fino a Settembre secondo me
non e` il massimo.

Comunque faccio notare che non pretendo di fare per forza il mapping
party entro Agosto, volevo solo valutare assieme al resto dei componenti
del LUG se fosse un'idea veramente inaccettabile.