[gl-como] Como e` ODBL!

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 17 Lug 2012 14:12:37 CEST

Incominciamo con ordine:
promuover un mapping party solo tramite conoscenze può essere utile se
si conoscono mille mila persone, altrimenti la cosa più sensata
sarebbe il volantinaggio nelle scuole, università e biblioteche.....
ma se facciamo queste promozioni quando queste entità sono chiuse
allora è difficile che qualcuno ne venga a conoscenza.....
altra cosa oltre alla raccolta dati la cosa bella da far vedere credo
sia l'inserimento del tracciato e la realizzazione della mappa....
cosa che sarebbe bello far vedere anche se solo off-line ma senza sede
questa operazione dove vorreste farla?

Poi se si riesce a risolvere i vari problemi logistici io non metto
alcun veto anzi ben venga!!! ma non posso assicurare la mia
partecipazione per motivi strettamente vacanzieri.

--
Davide