[gl-como] Domanda sul comportamento di logrotate

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Mer 25 Lug 2012 12:56:37 CEST

Ciao,
ho un cluster, che come tale deve montare una share a seconda di quale
sia il nodo attivo. Su questa share gira un servizio che crea molti
log.
Non mi posso mettere a clusterizzare il logrotate e quindi ho pensato
di mettere nella share una directory logrotate.d con dentro il file di
conf.

La domanda è:
sul nodo passivo, che non vede ancora la share, si incazza il
logrotate che non vede la dir? (non credo, al massimo darà un warning)
Nei passaggi successivi cercherà ancora nella directory che non vede o
viene skippata in automatico?
Morale, quando la risorsa switcherà il logrotate aggancerà il file di
conf senza problemi?

Spero di essere stato chiaro

GRAZIE

---