[gl-como] CONFSL 2013

Davide Taibi davide@taibi.it
Gio 26 Lug 2012 12:23:31 CEST


Buongiorno a tutti, 
sono Davide Taibi, ricercatore presso l'Universita' degli Studi dell'Insubria. 
La nostra universita' e' stata selezionata per la prossima edizione della CONFSL che si terra' il prossimo 20 e 21 giugno 2013 presso il chiostro di S. Abbondio a Como.

Come anticipato ieri sera durante l'incontro, vorremmo coinvolgere attivamente le realta' locali che operano nell'ambito del software libero. Innanzi tutto stiamo cercando persone che possano aiutarci con nuove idee per il programma, sia sotto l'aspetto organizzativo che dei contenuti.  
Stiamo raccogliendo la candidatura di persone che vogliono dare una mano attivamente per l'organizzazione e per gli  aspetti logistici (alberghi, logistica, trasporti, assistenza durante le sessioni...)  

Ci stiamo muovendo per le richieste di patrocinio con le Pubbliche Amministrazioni (regione, comune...) ma avremmo bisogno di una mano nel reperire eventuali sponsor di diversi livelli. 
Pensavamo a diversi tipo di sponsorizzazione: oltre alle classiche sponsorizzazioni "Platinum", "Gold", "Silver" che daranno diritto ad uno stand, vorremmo aggiungere una sezione dedicata alle aziende agro alimentari locali per la sponsorizzazione dei  coffee break. Pensavamo di dare la possibilita' alle aziende di presentare i propri prodotti pochi minuti prima del coffee break per poi offrire il coffee break dando anche la possibilita' di vendere i propri prodotti in uno stand dedicato.

Tutte le idee sono ben accette, abbiamo aperto un gruppo di discussione su facebook (https://www.facebook.com/groups/317940821633977/) ma possiamo parlarne anche su altri canali o trovarci di persona. 

A presto, 
Davide Taibi 


----------------------------------------------------------------------------
Davide Taibi Ph.D.
Università degli Studi dell'Insubria
DISTA - Dipartimento di Scienze Teoriche e Applicate 
via Carloni, 78, I-22100 COMO, Italy
ph.: +39 031 2386328 - fax: +39 031 40398103
email: davide.taibi@uninsubria.it
http://www.taibi.it
---------------------------------------------------------------------------





-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/gl-como/attachments/20120726/3e4e2eb6/attachment.htm>


Maggiori informazioni sulla lista gl-como