[gl-como] CONFSL 2013

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 26 Lug 2012 14:15:04 CEST

Per quel che abbiamo visto ieri sera...... disponibilissimi a dare una
mano, per alcuni del gruppo sarà difficile seguirvi su FB ma si
potrebbe valutare un profilo Identica.... che ne dite?
Per il discorso agro---e molto alimentare si potrebbe sentire
all'Isola che c'è a settembre se qualche espositore è disponibile, e
li state sicuri che l'eccellenza alimentare c'è, per quella software
ci dobbiamo ancora organizzare....
Spero arrivino che le aziende presenti nella lista siano almeno
incuriosite dall'evento e vi contattino, io cercherò di spamare la
voce il più possibile e penso che altrettanto faranno gli altri
iscritti.

--
Davide