[gl-como] joomla o altri

Gabriele Pirrone gabriele.pirrone@gmail.com
Gio 8 Mar 2012 10:19:55 CET

Ti sei imbattuto proprio in quello che dicevo a proposito
dell'incompatibilità tra i DB.

Nella mia esperienza di gestione di un sito con ormai diversi articoli la
scelta, che pongo anche alla discussione, è stata quella di non migrare.
Purtroppo, secondo me, bisogno fare questo tipo di considerazione: c'è un
joomla che arriva fino alla 1.5 ed un altro sistema con lo stesso nome che
parte dalla 1.7 in avanti. Avessero cambiato nome, forse, sarebbe stato
meglio.