[gl-como] Mi si è rotto il computer chiedo consiglio per nuovo

Riccardo rhodyum@gmail.com
Mar 13 Mar 2012 15:46:31 CET

qualsiasi negozio di informatica....monclick ad esempio...oppure ebay...ci
sono tonnellate di rivenditori che ( con tanto di scontrino, garanzia ed
altro) vendono pezzi nuovi a prezzi tendenzialmente ridicoli.