[gl-como] Pronti? Bene.....sincronizziamo gli orologi...

Lun 26 Mar 2012 13:16:09 CEST

Ciao

On 2012-03-26 at 09:49:34 +0200, ADB wrote:
> Qundi ntpd o openntpd?
>
> Su questo blog ho trovato ottime informazioi per poter deciderre e,
> anche in virtł del fatto che sul mio sistema non ho neppure un bit
> proprierario, ho deciso per openntpd (licenza bsd)
>
> http://web.archive.org/web/20050304032724/http://bradknowles.typepad.com/considered_harmful/2004/09/openntpd.html

ok, questa non l'ho capita: posti un link che dice peste e corna
di openntpd e dici che ti ha fatto propendere per sceglierlo?

tra l'altro, su debian ho dato un'occhiata a
``/usr/share/doc/ntp/copyright`` e mi sembra di vedere solo
licenze stile BSD[1]_ anche li`; cosa c'entra il sw proprietario?

.. [1] tranne un::

       * This code may be modified and used freely
       * provided the credits remain intact.

   che non sarą bsd, ma di sicuro non e` proprietario.

--
Elena ``of Valhalla''