[gl-como] Pronti? Bene.....sincronizziamo gli orologi...

ADB albeluci@gmail.com
Lun 26 Mar 2012 14:41:56 CEST

> ok, questa non l'ho capita: posti un link che dice peste e corna
> di openntpd e dici che ti ha fatto propendere per sceglierlo?

Il fatto che si chiama Openntpd allora è una pura casualità?  O che è
stato sviluppato per OpenBSD (come penso).
E poi, l'ho scelto perche: http://en.wikipedia.org/wiki/OpenNTPD

Che mi sembra sufficiente...  :-)

>   che non sarà bsd, ma di sicuro non e` proprietario.

Ho detto che è llicenza BSD..

interessante thread :

http://fixunix.com/bsd/267804-ntpd-openntpd.html

> ok, questa non l'ho capita: posti un link che dice peste e corna
> di openntpd e dici che ti ha fatto propendere per sceglierlo?

Secondo me i punti a sfavore non sono così poi tanti e solo il fatto
che è meno bucabile di ntpd mi riempie di gioia...  :-)

http://www.openntpd.org/goals.html

http://forum.linode.com/viewtopic.php?p=37283

Qui c'è da studiare un po':
http://quigon.bsws.de/papers/21c3/