[gl-como] posta elettronica

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Mar 8 Maggio 2012 08:19:29 CEST

Ciao a tutti. Ho aggiornato ubuntu alla 12.04. Ho un account Gmail.
Ho sempre usato x la posta evolution senza problemi, ora con la nuova versione ho trovato thunderbird come predefinito e l'ho impostato per provarlo.
Tutto bene ma ho un problema: quando sono "non in linea" se scrivo una mail e la voglio salvare in bozza mi da il seguente errore: "Impossibile salvare il messaggio come bozza.
Verificare che le impostazioni di Posta e gruppi discussione siano corrette e riprovare".
Non riesco perņ a trovare la soluzione.... qualcuno di voi sa come risolvere?
Il problema non si presenta se sono invece connesso a internet...
Grazie e ciao

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/