[gl-como] posta elettronica

Mar 8 Maggio 2012 09:28:24 CEST

On 2012-05-08 at 08:19:29 +0200, ginoginoli@tiscali.it wrote:
> Tutto bene ma ho un problema: quando sono "non in linea" se scrivo una mail e la voglio salvare in bozza mi da il seguente errore: "Impossibile salvare il messaggio come bozza.

Il problema molto probabilmente è che è configurato per avere come
cartella per le bozze quella di gmail, accessibile ovviamente solo
via imap quando si è online.

come risolverlo? andando a cercare dove thunderbird imposti
la cartella per le bozze, che ovviamente non ho idea di dove sia O:-)

--
Elena ``of Valhalla'' - che però può risolvere lo stesso problema
per mutt, se serve :D