[gl-como] posta elettronica

Mar 8 Maggio 2012 09:28:24 CEST

On 2012-05-08 at 08:19:29 +0200, ginoginoli@tiscali.it wrote:
> Tutto bene ma ho un problema: quando sono "non in linea" se scrivo una mail e la voglio salvare in bozza mi da il seguente errore: "Impossibile salvare il messaggio come bozza.

Il problema molto probabilmente  che  configurato per avere come
cartella per le bozze quella di gmail, accessibile ovviamente solo
via imap quando si  online.

come risolverlo? andando a cercare dove thunderbird imposti
la cartella per le bozze, che ovviamente non ho idea di dove sia O:-)

--
Elena ``of Valhalla'' - che per pu risolvere lo stesso problema
per mutt, se serve :D