[gl-como] alternativa sala noseda

ADB albeluci@gmail.com
Mar 15 Maggio 2012 14:56:40 CEST

Seeeee....Nicola..

Col prezzo del gasolio/benzina alle stelle e le casse prosciugate del
GL-Como, forse arriviamo a Lugano e ci tocca accamparci lì in attesa che
qualcuno ci raggiunga per il party fatto a base di Bacche, Muschi, e
Licheni, annaffiato da della buona acqua di ruscello....MAVALA'...  :-)
Mi sa che fai prima tua venire qua con  lo stipendio da nababbo che
prendi... :-)

albertux