[gl-como] git-annex assistant su kickstarter: dropbox-like distribuito con un backend sano

Gio 24 Maggio 2012 12:14:15 CEST

Ciao

forse mi avete già sentito parlare di quanto sia figo git-annex
(e se non mi avete ancora sentito, ditemelo che ve ne parlo! :D );
adesso l'autore ha aperto un progetto su kickstarter per
produrre un sistema che lo renda facile da usare (in stile
drop-box) per gli utenti finali:

http://www.kickstarter.com/projects/joeyh/git-annex-assistant-like-dropbox-but-with-your-own

--
Elena ``of Valhalla'' - che è volontaria per un talk su come gestisce
le foto con git-annex e multipli backup remoti, se solo qualcuno