[gl-como] ml e chat

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Ven 23 Nov 2012 00:17:02 CET

Ciao,

per la ml assolutamente mailman.

2012/11/22 Raffaele Recalcati <lamiaposta71@gmail.com>:

> per installare in azienda una chat con history pensavo a irc chat con
> relativi log.

Per la chat se vuoi una chat pura ti consiglio di usare SILC piuttosto che IRC.
Se vuoi qualcosa di piu' interoperabile ed eventualmente integrabile
con sistemi di UC aperti vai direttamente su Jabber.

> Invece per una mailing list interna cosa mi consigliate che sia pių
> che stabile ed adatto per scambiarsi patch in plain text?

Per le mailing list assolutamente mailman.
Se ti serve uno strumento per fare review di codice tra piu' persone
dai un occhio a http://www.reviewboard.org
Ti permette di condividere patch, commentarle, con tanto di diff e
integrazione con mailing list, č usato in Asterisk e fa il suo porco
lavoro.

--
Bertera Pietro
http://www.bertera.it