[gl-como] Alimentazione Duale Stabilizzata

ADB albeluci@gmail.com
Mar 2 Ott 2012 15:56:26 CEST

Ah, dimenticavo........se vuoi la possibilità di regolare tramite
potenziometro le tensioni in uscita qui trovi il materiale e i calcoli
necessari

http://www.adrirobot.it/elettronica/lm317/lm_317.htm

Per quanto riguarda la stabilizzazione della tesione in uscita, sta
tranquillo...mi pare di ricordare che sia nell'ordine della decine di uVolt
(MIcro Volt) se usi LM 317 / LM 337 che poi sono equivalenti ai 7812 e 7912.

albertux